The Shark Brothers

The Shark Brothers fullAlla mia ragazza non va proprio giù che sposti sempre la calamita tieni foto che sorregge la foto dei suoi fratelli da piccoli.

A me piace parecchio al contrario vedere questa testa di pesce spiccare e protendersi verso il vuoto, di buon auspicio per i dolci pargoli (e sti cazzi ora non proprio più pargoli, anzi…)

Per cui è sempre un muoversi avanti e indietro del gadget sorreggifoto, unica regola non scritta (azz ora è scritta!) è che non mi deve beccare. Ed allora è sempre un protendersi in pose assurde e uno sviare lo sguardo con abili, innocenti e ingenue scuse della mia buona ma attenta compagna, per poi spostare furtivamente prima che mi veda la tanto contesa calamita.

Questo da oramai due anni. Ossia da quando quella foto è finita lì su quella mensola. Lei e la sua sempiterna acqua e menta, per lasciar quel tocco di riconoscimento di classe di chi li ha iniziati alla vita.

Ora mi sono preso una inutile rivalsa. La mia Lei non c’è, ho impresso il momento e lo spostamento senza sgamo riuscito appieno® per sempre nella storia di internet. Naturalmente rimane la legge della privacy, per questo la foto la potete gustare solo con ulteriori calamitine.

Tanto ripeto lei non c’è. Sono pericoloso quando rimango da solo.

In realtà è una contesa tra me e lei, mi spiace che ne vadano un po’ di mezzo gli ignari soggetti… Ma ora voglio vedere come e se si potrà spostare questa calamita virtuale!

Non ne abbiate a male voi che siete ritratti, o te leggiadra mano che sposti la calamita o voi internettiani genitori dei suddetti fanciulli e voi ignari lettori di un post chiaramente incomprensibile ma il caldo gioca brutti scherzi… 😀

One thought on “The Shark Brothers

  1. La mia lei ha letto l’articolo e ha sbuffato parecchio e battuto i pugni più volte sulla scrivania.

    Ora a distanza di ore son tornato dove c’è la foto e l’ho guardata attentamente.
    Lo squalo è tornato anonimo a sbucare da in mezzo ai due pupi come appiccicato da un legame siamese ai due.

    Insomma! La mia compagna ha fatto finta di niente, che internet non vale e che quindi per ora lei sta a vincere perchè lo squalo sta dove dice lei.

    Per cui ora lo sposto di nuovo!

    E magari lascio un biglietto: Uno squalo è una gran seccatura anche fuori dall’acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *